News: Si prega di scrivere commenti e report sul nuovo servizio WEB TV DI PAPA' SEPARATI ONLUS

Chat Box

...Sto caricando la SHOUTBOX...

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
07 Settembre, 2010 Ora esatta 01:55:11

Guarda i topics più recenti del forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lei sempre tra le palle  (Letto 291 volte)
ewa
Newbie
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.5.11

« il: 30 Luglio, 2010 Ora esatta 10:16:51 »

Voglio un Vostro parere. Se il padre del vostro figlio viene a trovarlo dopo 9 anni per la prima volta e la sua donna lo chiama 10 volte minimo al giorno dalle 8 alle 23vi arrabbiereste? perché io si! Se il vostro figlio va dal padre per la prima volta dopo 9 anni e il padre e i nonni promettono che lei stara' lontano dal bambino per questa settimana e poi sta li fissa che bambino piange, vuole tornare a casa e sta maleperché vorrebbe passare il tempo con padre voi che fareste. Perché loro mi dicono che sono anormale e io credo che loro sono dei grandi str@zi. Io e mio figlio viviamo in Polonia e il padre in Italia e oltre un mantenimento di 200 Euro al mese non ci aiuta ne moralmente ne economicamente( niente spese extra).
Loggato
Rosario
Sr. Member

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 8.0

« Risposta #1 il: 30 Luglio, 2010 Ora esatta 17:32:52 »

io non prendo neanche quelli
Loggato
Stefano Sabatino
Jr. Member
**

Spero che le associazioni si uniscano nella lotta

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 8.0

« Risposta #2 il: 03 Agosto, 2010 Ora esatta 14:57:11 »

Fantastico :)

Ecco un bel gruppetto patologico, delirante, impunito.
Il ragazzo, se è tutto vero quel che scrivi, è un potenziale futuro disturbato psicologico, probabilmente incline alla depressione ed alla violenza.

Chissà se il padre è un Uomo oppure un omuncolo.
Chissà se la madre è Donna o donnetta.......

Ciao,
Onafets
Loggato
ewa
Newbie
*

Windows XP
Browser:
Safari

« Risposta #3 il: 05 Agosto, 2010 Ora esatta 10:46:56 »

36_1_11

Il ragazzo, se è tutto vero quel che scrivi, è un potenziale futuro disturbato psicologico, probabilmente incline alla depressione ed alla violenza.

Ciao,
Onafets

Ciao. La madre sono io e l'ho cresciuto per 10 anni da solo...non spetta  a me giudicare se sono un a Donna o donetta.
Scusa ma non faccio parte di grupetto che hai descritto, non ho mai chiesto mantenimento tramite tribunale, non ho chiesto nulla che spetta al figlio. Mi fa male che delle persone non capiscono quanti sacrifici deve fare una donna per crescere da sola un figlio, e che tutto per tenerlo in contatto con il padre ma se lui non lo vuole che devo fare....forse potresti dermelo tu. Non capisco di quale ragazzo parli se di mio figlio ti sbagli di grosso... e una amore di bambino...se parli del padre non ci posso fare nulla che e cosi.
Grazie. Ciao.
Loggato
martello71
Jr. Member
**

Windows XP
Browser:
Safari

« Risposta #4 il: 23 Agosto, 2010 Ora esatta 11:32:05 »

Ciao,
Onafets
stefano secondo me sei arrivato troppo in fretta alle conclusioni,ewa di sicuro ha riferito fatti e cose in maniera non proprio precisa e confusa per via della sua "rabbia" o "risentimento".
ewa se il padre ha una nuova compagna è giusto che VOSTRO FIGLIO la conosca,lui sa chi è sua madre,perciò non mi sembra tanto grave,poi bisognerebbe sentire sempre tutte e due le campane,quelle di tuo figlio potrebbero essere capricci dovuti a gelosie o disagi che prova perchè non abituato a stare lontano da te.dovresti dare informazioni più precise.
fino ad adesso hai agito bene nell'interesse di tuo figlio ,non cambiare rotta.auguri 36_1_11 36_1_11 36_1_12
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Box Messaggi

...Sto caricando la SHOUTBOX...